217 Comments

  1. Gianluca Malvasi ha detto:

    Fatima con Carmine è stata una avventura che è andata ben oltre quello che ci potevamo aspettare. La guida conosce praticamente ogni dettaglio della vita in Portogallo, dalla storia al sociale, ed è riuscito a fare una panoramica generale di tutto in un contesto religioso come quello di Fatima, rendendo la visita guidata una esperienza a 360 gradi della realtà portoghese che ci ha letteralmente impressionato! Forza e buona fortuna per il futuro che hai creato un progetto bellissimo!

  2. Marisa ha detto:

    Nikko è una perla nascosta del Giappone e con la guida Davide abbiamo scoperto templi spettacolari immersi nella foresta. Il santuario di Toshogu è un capolavoro e ne abbiamo apprezzato ogni dettaglio. Camminare tra i cedri secolari è stato come entrare in un altro mondo. Grazie sei stato bravissimo!

  3. Adriano Barbato ha detto:

    Ho fatto un tour a Cracovia con Agnese ed è stata una sorpresa continua! La città è molto vibrante. Le piazze colorate, le storie di gnomi sparsi ovunque e l’atmosfera ci hanno conquistato. La guida ha reso la visita davvero speciale.

  4. Pasquale Minore ha detto:

    Flamenco, tapas e storia! Con Maria abbiamo vissuto l’anima andalusa. Plaza de Espagna è più bella dal vivo che in foto!

  5. Stefania ha detto:

    Il Giappone è stato il punto d’incontro per riunire la famiglia. Ci siamo affidati a Rodi per scoprire alcuni quartieri di Tokyo e abbiamo visitato una parte di Kyoto con Daniela.
    Con entrambi abbiamo fatto l’itinerario di 8 ore e sono stati disponibili ad esaudire le nostre richieste e a darci consigli su altre cose da vedere.
    Siamo stati molto soddisfatti! Grazie!

  6. Luciana e Nicola ha detto:

    In Patagonia, abbiamo fatto un tour nei pressi di El Chaltén con Carolina. Trekking tra paesaggi incredibili, laghi turchesi e montagne che sembravano dipinte. Carolina ci ha spiegato la flora e la fauna locale, rendendo l’escursione ancora più interessante.

  7. Rita Criscione ha detto:

    Viola è stata una guida simpatica e preparata. Abbiamo scoperto il centro cittadino di Porto in modo non troppo stancante. Durante il pranzo ci ha indicato dei piatti tipici locali e consigliato il migliore vino di porto per completare l’esperienza. Siamo molto soddisfatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *