Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
L’escursione in jeep nelle Highlands scozzesi con la guida Filippo è stata un’avventura incredibile. Ci siamo addentrati tra valli nebbiose e castelli diroccati, ascoltando leggende celtiche. L’atmosfera selvaggia, il vento che sferzava la brughiera… mi sembrava di essere dentro un romanzo! Sicuramente raccomandata come esperienza
Rubil ci ha raccontato la storia dell’antica Costantinopoli mentre passeggiavamo per l’infinita serie di vicoletti della città. Emozionante e coinvolgente!
Coimbra è stata la città che ci è parsa la più autentica di tutto il Portogallo. Rispetto ad altri luoghi conserva ancora spezzoni di vita locale che in altri posti si sono ormai persi. Sebbene abbia uno stile alquanto decadente siamo riusciti a conoscerne l’essenza grazie a Carmine che ci ha accolto da vero padrone di casa. In bocca al lupo per il futuro che hai creato un qualcosa che potrà arrivare davvero molto lontano!
Pasquale ci ha fatto scoprire il lato fiabesco di Sintra. Tra palazzi colorati, foreste misteriose e storie di re un po’ pazzi, sembrava di essere dentro una favola. Tour consigliatissimo
Abbiamo fatto il tour di Harry Potter con Stefano e, anche se non sono un super fan, mi sono divertito un sacco! Lui raccontava con passione e ci ha mostrato angoli di Londra che potevano sembrare insignificanti mentre in realtà nascondevano molteplici segreti. Perfetto per grandi e piccoli
Non è il solito tour! Flavia ci ha mostrato una Barcellona fuori dagli schemi, tra street art, quartieri alternativi e curiosità sulla città. Perfetto per chi vuole qualcosa di diverso oltre alle solite attrazioni turistiche.
Martina ci ha portati nei quartieri più autentici di Osaka, lontano dalle strade turistiche. Abbiamo provato il miglior takoyaki della città e scoperto una galleria d’arte nascosta tra le varie cose fatte nelle otto ore passate assieme. Osaka è viva e frizzante, proprio come lo è stato il nostro tour. Raccomandiamo di prenotare la giornata intera altrimenti non si riuscirebbero a vedere tutte le cose che ha da offrire questa bellissima città!
Amo Londra ma mai avrei pensato di scoprirne il lato più misterioso fino alla visita con Tiziano. Storie di fantasmi, prigioni e leggende metropolitane tra le strade di Whitechapel… un tour perfetto per chi ama il brivido e le leggende. Voto dieci!
Rubil idolo di Istanbul! La vista dalla Torre di Galata per noi che siamo di Genova è stato l’apice dell’esperienza ma ascoltare la guida raccontarci le storie di mercanti e sultani mentre il richiamo alla preghiera risuonava nella città è stato semplicemente magico. Istanbul ha un’anima e lui ce l’ha fatta vivere
Il Brasile era il sogno che avevamo fin da bambini io e il mio gruppo di amici. Qualcosa lo abbiamo visto in autonomia ma abbiamo deciso di affidarci a una guida per i luoghi più caratteristici come Ouro Preto. Non sapevamo molto di questa città coloniale prima della visita con Ricardo ma ora è uno dei posti che porteremo sempre nel cuore. Grazie per averci fatto vivere una bellissima giornata in tua compagnia