Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Camminare con Liana tra i templi millenari e i cervi sacri è stato quasi meditativo. La sua conoscenza della cultura giapponese e il suo modo delicato di raccontarla hanno reso tutto ancora più speciale. Se andate a Nara non potete perdere questa esperienza favolosa. Grazie!!!
Da tifosi del Napoli abbiamo deciso di andare a conoscere il Paese che ha dato i Natali al nostro beniamino Kvara e così abbiamo scelto la capitale Tbilisi come nostra meta di viaggio. Ci aspettavamo una città carina, ma grazie a “Giorgio” abbiamo scoperto un luogo ricco di contrasti e storie affascinanti. Dalle terme sulfuree alle case di legno, ogni passo era una scoperta così come è stato piacevole scoprire questo portale che torneremo a utilizzare anche per i nostri prossimi viaggi!
Nonostante il vento e la pioggia, Gordon ci ha portati nei posti più spettacolari dell’isola di Skye. La sua passione per la natura e la mitologia scozzese ha reso ogni sosta ancora più affascinante. Portiamo con noi il ricordo di qualche ora passata in eccellente compagnia assieme a tanta ma tanta acqua presa. Ma ne è valsa la pena!
Siamo arrivati realmente a vedere la fine del mondo è già questo è incredibile ma con Pakito che ci raccontava le storie degli esploratori e dei naufraghi, sembrava di essere in un romanzo d’avventura. Consiglio a tutti questa esperienza ad Ushuaia
Grazie a Michele abbiamo scoperto angoli nascosti della Valle del Cocora che non avremmo mai trovato da soli. Camminare tra le palme di cera più alte del mondo è stato magico. Un’esperienza unica e autentica vissuta assieme a una guida spettacolare. Bravissimo
Non sono grande amante delle visite guidate ma mi sono lasciata convincere questa volta ed è andata bene. Non pensavo che una visita guidata potesse farmi vedere Madrid con occhi diversi e invece Javier è riuscito a farci sentire l’anima della città. Siamo anche andati a vedere la partita del Real Madrid assieme e possiamo dire di aver lasciato un amico che torneremo sicuramente a salutare in futuro. Grazie a tutti
Bellissima giornata tra i sassi di Matera con la nostra guida Francesca! Ogni angolo raccontava una storia, e lei ce l’ha fatta vivere con una passione incredibile. Un posto che non dimenticherò mai e un tour che raccomandiamo a tutti quelli che visiteranno questo meraviglioso luogo della nostra Italia!
Siamo al secondo tour prenotato con voi e anche questa volta siamo rimasti profondamente soddisfatti! Questa volta cercavamo una guida ad Atene e Fabio ci ha guidato con entusiasmo attraverso l’acropoli, raccontandoci aneddoti sui filosofi greci come se fosse un romanzo. Grazie di cuore e ci risentiamo al prossimo viaggio!
Visto che non riuscivamo ad abituarci al fuso orario abbiamo scelto di fare un tour di prima mattina. Felipe ci ha portato sul Cristo Redentore all’alba e poi alla scoperta delle favelas, sempre con rispetto della gente locale e grande conoscenza. Nessuna macchina fotografica, abbiamo memorizzato tutto nei nostri ricordi e possiamo dire di aver vissuto la vera Rio de Janeiro, lontano dai soliti percorsi turistici
Siamo stati in giro con Marta, che risiede in Giappone da ormai una ventina d’anni, ci ha fatto scoprire Kyoto in un modo speciale. Ha condiviso con noi la storia dei templi e ci ha fatto vivere l’esperienza della cerimonia del tè in un’autentica casa del tè. Un’esperienza che non dimenticheremo mai. Tutto consigliato e soprattutto a un prezzo stracciato rispetto ad altre proposte che ci erano arrivate! Voto dieci