Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Fatima con Carmine è stata una avventura che è andata ben oltre quello che ci potevamo aspettare. La guida conosce praticamente ogni dettaglio della vita in Portogallo, dalla storia al sociale, ed è riuscito a fare una panoramica generale di tutto in un contesto religioso come quello di Fatima, rendendo la visita guidata una esperienza a 360 gradi della realtà portoghese che ci ha letteralmente impressionato! Forza e buona fortuna per il futuro che hai creato un progetto bellissimo!
Nikko è una perla nascosta del Giappone e con la guida Davide abbiamo scoperto templi spettacolari immersi nella foresta. Il santuario di Toshogu è un capolavoro e ne abbiamo apprezzato ogni dettaglio. Camminare tra i cedri secolari è stato come entrare in un altro mondo. Grazie sei stato bravissimo!
Ho fatto un tour a Cracovia con Agnese ed è stata una sorpresa continua! La città è molto vibrante. Le piazze colorate, le storie di gnomi sparsi ovunque e l’atmosfera ci hanno conquistato. La guida ha reso la visita davvero speciale.
Flamenco, tapas e storia! Con Maria abbiamo vissuto l’anima andalusa. Plaza de Espagna è più bella dal vivo che in foto!
Il Giappone è stato il punto d’incontro per riunire la famiglia. Ci siamo affidati a Rodi per scoprire alcuni quartieri di Tokyo e abbiamo visitato una parte di Kyoto con Daniela.
Con entrambi abbiamo fatto l’itinerario di 8 ore e sono stati disponibili ad esaudire le nostre richieste e a darci consigli su altre cose da vedere.
Siamo stati molto soddisfatti! Grazie!
In Patagonia, abbiamo fatto un tour nei pressi di El Chaltén con Carolina. Trekking tra paesaggi incredibili, laghi turchesi e montagne che sembravano dipinte. Carolina ci ha spiegato la flora e la fauna locale, rendendo l’escursione ancora più interessante.
Viola è stata una guida simpatica e preparata. Abbiamo scoperto il centro cittadino di Porto in modo non troppo stancante. Durante il pranzo ci ha indicato dei piatti tipici locali e consigliato il migliore vino di porto per completare l’esperienza. Siamo molto soddisfatti